wanamaker virtus bologna

Il backup di Curry, Brad Wanamaker, potrebbe essere un acquisto molto sottovalutato per gli Warriors

Home NBA News

Brad Wanamaker ha firmato con i Golden State Warriors poche settimane fa ma non se n’è parlato tantissimo. Tuttavia, alcuni esperti stanno dicendo che questa firma di basso profilo potrebbe essere una delle mosse più importanti che i Dubs abbiano fatto in questa offseason.

In particolar modo, l’analista ed ex giocatore NBA, Dorell Wright, ha commentato così questa firma nel podcast “Dub Talk”:

“Penso che Brad Wanamaker sia stato sicuramente un acquisto sottovalutato. È un campione. Ha giocato nella stessa squadra in cui ho giocato in Germania per molti anni e ha vinto diversi campionati. Proviene dai Boston Celtics ed è stato allenato da Brad Stevens. La cosa che posso trarre dal suo gioco è che ha sempre tutto sotto controllo. Sa gestire la palla in attacco e sa difendere ad alto livello in difesa”.

Wanamaker sta davvero portando un sacco di esperienza nella Bay Area e questo dovrebbe essere un enorme vantaggio per gli Warriors. Prima del suo periodo ai Boston Celtics, il playmaker ha girato diversi campionati in Europa e ha vinto diversi titoli di MVP e trofei nazionali. L’anno scorso è stato un’arma importante dalla panchina per Stevens e ha dato alla second unit dei Celtics una stabilità necessaria.

Fonte: NBC Sports

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.