Durant Irving NBA

Kevin Durant e Kyrie Irving hanno stupito Steve Nash dopo i primi allenamenti con i Nets

Home NBA News

Il nuovo allenatore dei Brooklyn Nets, Steve Nash, sta sicuramente amando ciò che vede dalle sue due superstar, Kevin Durant e Kyrie Irving, all’inizio del loro training camp in vista della stagione 2020-2021.

I due All-Star di lungo corso si sono uniti ai Nets lo scorso anno ma non hanno condiviso il campo per via degli infortuni. KD ha saltato l’intera annata, mentre Irving ha giocato solo 20 partite della regular season.

Ora entrambi tornati al 100% dai rispettivi infortuni, Durant e Irving saranno davvero una delle coppie più letali della NBA nella prossima stagione, per quanto riguarda Nash. L’ex due volte MVP dell’NBA ha fatto eco ai sentimenti di altri giocatori che hanno affermato che Durant è tornato al suo top.

“Sono molto eccitato e felice per Kevin Durant, che è dovuto stare fermo tantissimo. Ha fatto tutto quello che poteva essere chiesto e mostra una fame e un desiderio di quanto ama lo sport. In più vuole competere, quindi è stato fantastico”.

Steve Nash, che era anche lui un playmaker piuttosto spettacolare ai tempi in cui giocava, era anche in soggezione per le abilità di Kyrie Irving dopo averlo visto da vicino.

“Kyrie è stato semplicemente incredibile. Voglio dire, la sua abilità è fuori dal normale. Ma tutti i ragazzi hanno lavorato sodo. I veterani stanno aprendo la strada, mostrando cosa serve per essere un professionista in questo campionato e per arrivare preparati”.

Vale la pena notare che Uncle Drew è in buona salute da un po’ di tempo e avrebbe potuto unirsi ai Nets nella bolla del Walt Disney World, ma alla fine ha rifiutato per non rischiare in una stagione che avrebbe avuto poco da dire per Brooklyn.

Fonte: Yahoo Sports

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.