Virtus Bologna Polonara Fenerbahce

Il Fenerbahçe apre all’addio di Polonara: Virtus Bologna in pressing

Eurolega Home Serie A

Maurizio Gherardini, DG del Fenerbahçe, è intervenuto su Twitch ad Area 52, programma condotto da Andrea Solaini, e ha ammesso che non è certo che Achille Polonara resterà in Turchia la prossima stagione.

“Polonara ha avuto alti e bassi, come tutta la squadra. Ma è un grande lavoratore e un bravissimo ragazzo. Rimarrà? Non lo so ancora. È un pezzo del nostro puzzle, se lo lasceremo andare poi ce ne servirà un altro”.

Sappiamo benissimo che dietro al possibile addio di Polonara dal Fenerbahçe c’è la Virtus Bologna. I bianconeri hanno iniziato a sondare la pista più di un mese fa. Per il momento hanno sempre ricevuto picche, non avendo Polonara alcun tipo di escape nel suo contratto siglato fino al 2024. Ma sappiamo che nel basket europeo, le vie sono infinite.

Non è comunque una trattativa semplice perché il marchigiano è ampiamente nel progetto turco e si trova bene a Istanbul. Però quest’anno sono 31 primavere e il richiamo dell’Italia, dopo qualche anno tra Spagna e Turchia, è forte. Stiamo a vedere se nei prossimi giochi il tutto si sbloccherà e rivedremo Polonara in Italia dopo la sua ultima esperienza sarda a Sassari.

Leggi anche: Massimo Zanetti: “Non volevo polemizzare sugli arbitri, mia frase male interpretata”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.