Il futuro a Los Angeles: i Clippers puntano David West, Howard sempre più lontano dai Lakers

Home

Bryant e Paul

I Clippers (che da pochi minuti hanno fatto sapere di voler licenziare Vinny Del Negro) punteranno forte su David West durante la prossima Free Agency.

Secondo Marc Stein i Clippers starebbero pensando di contattare l’ala grande attualmente ai Pacers. West è contento in Indiana e vorrebbe rimanere anche perchè potrebbe firmare un contratto più oneroso. Malgrado ciò, se dovesse rimanere Chris Paul ai Clippers, non è da escludere che Davd West lo raggiunga, i due hanno già giocato insieme a New Orleans dimostrando una buonissima intesa.

Conclusa una stagione nera, in casa Lakers, si potrebbe aprire un periodo altrettanto negativo. Dwight Howard dopo aver fatto sapere di voler valutare altre offerte prima di rifirmare con i Lakers, avrebbe esplicitamente chiesto a Mitch Kupchak di parlare con Mike D’Antoni per chiarire definitivamente il suo ruolo futuro in squadra. Il centro ex-Magic è attratto da Houston dove potrebbe giocare con Harden, ma sopratutto dove potrebbe avere nello staff gente del calibro di Yao Ming e Hakeem Olajuwon.

Si aspettano novità su entrambe le sponde losangeline, il futuro delle due franchigie sembra molto incerto e incentrato sul rapporto tra due Free Agent di primissimo livello e due allenatori in bilico. Bryant e Griffin in primis attendono con ansia i prossimi risvolti…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.