mirotic milano partizan

Il Mundo Deportivo è sicuro: Mirotic giocherà con l’EA7 Milano

Eurolega Home Serie A

Nikola Mirotiv sta cercando una nuova situazione ma prima deve riuscire a uscire dal contratto con il Barcelona e la trattativa non è rapidissima. Entrambe le parti sono intenzionate a dirsi addio ma ci sono troppi milioni di motivi per i quali non si è ancora arrivati a un accordo. In tutto ciò l’EA7 Milano pare essere, secondo il Mundo Deportivo, la favorita indiscussa per Nikola Mirotic, montenegrino di nascita ma spagnolo di adozione e di passaporto.

Il quotidiano spagnolo molto vicino alle questioni catalane non ha dubbi sul fatto che l’ex Chicago Bulls vestirà la maglia delle Scarpette Rosse il prossimo anno. Secondo loro è praticamente impossibile non vederlo con l’Olimpia, nonostante le smentite a mezzo stampa di qualche settimana fa di Ettore Messina.

Oggettivamente l’EA7 Milano avrebbe bisogno come il pane di Nikola Mirotic sotto canestro perché il reparto lunghi dei lombardi è abbastanza in difficoltà, con i soli Nicolò Melli e Johannes Voigtmann giocatori di respiro internazionale, più Kyle Hines che però non è più quello di 3 anni fa e in molte partite di EuroLega si è visto qust’anno. Inoltre ci sono le incognite Ismaël Kamagate – se lo annunciano per davvero – e Guglielmo Caruso, che non hanno mai giocato a questi livelli.

Leggi anche: Fontecchio a Passa dal BSMT: “Nessuno pensava che sarei andato in NBA, soprattutto dopo Milano”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.