Il nuovo main sponsor della Fortitudo Bologna è Pompea

Serie A News

Fortitudo Pallacanestro 103 è lieta di ufficializzare che il nuovo Main Sponsor per la stagione sportiva 2019/20 sarà ‘Pompea’, Azienda leader nazionale e internazionale del settore calzetteria-intimo (con sede a Medole, nel mantovano) e marchio storico nel mondo del basket professionistico con le tante, importanti collaborazioni già effettuate negli anni passati.

‘’Siamo felici e orgogliosi di poter abbinare il nostro marchio ad un sodalizio storico e prestigioso come la Fortitudo Pallacanestro- le parole del Sig. Adriano Rodella, fondatore di Pompea Spa-, rinforzando così la nostra presenza in un mondo come quello del basket che ci vede attivi e in prima linea da tanto tempo. Per la nostra famiglia, poi, la Fortitudo non è una realtà come tutte le altre. Già nel biennio 1993/95, infatti, fummo Main Sponsor con il marchio Filodoro (poi ceduto), e ricordo che furono due stagioni speciali, sia per i risultati raggiunti sul campo, sia per l’incredibile passione della tifoseria biancoblu’’.

In effetti, quei due campionati furono davvero importanti per il Club biancoblu. Nel primo (1993/94), la Filodoro andò ad un passo dalla semifinale Playoff (dopo esser partita da -6 in classifica) e si qualificò per la Coppa Korac. Nella stagione successiva, la semifinale Playoff arrivò e, con essa, vennero raggiunti i quarti di finale nella stessa Coppa Korac.

A seguire, ecco le parole del Presidente di Fortitudo Pallacanestro 103, Christian Pavani:

‘’Poter contare su una realtà imprenditoriale di grande tradizione come Pompea ci riempie d’orgoglio. E’ stato bellissimo riscontrare negli incontri avuti con la proprietà dell’Azienda una così forte passione, unita ad una grandissima conoscenza del mondo Fortitudo, di cui la famiglia Rodella è già stata, perdipiù, protagonista in passato. Le premesse per far bene insieme credo ci siano proprio tutte e stiamo già studiando un  progetto che coinvolgerà direttamente anche i nostri tifosi e gli stessi giocatori. Sono davvero felice’’.

L’accordo tra Fortitudo Pallacanestro e Pompea sarà illustrato e presentato prossimamente nel corso di una conferenza stampa.

Fortitudo Pallacanestro 103 ringrazia tutta la famiglia Rodella (il Sig. Adriano e i suoi figli Alberto e Alessandro), certa che la loro passione e l’amore per il basket potranno essere alla base di una partnership proficua e duratura, al reciproco inseguimento di nuovi e importanti traguardi sportivi.

Nell’immagine, il Presidente di Fortitudo Pallacanestro- Christian Pavani- con Alessandro Rodella, Brand Manager di Pompea.

Fonte: ufficio stampa Fortitudo Bologna

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.