Yogi Ferrell Partizan Belgrado

Il Partizan Belgrado sembra essere interessato a Yogi Ferrell

Estero Eurolega Home

Alla ricerca di ulteriori opzioni per il roster, il Partizan Mozzart Bet Belgrado sta valutando Yogi Ferrell. Secondo quanto riportato dal sito serbo Meridian Sport, il club di Belgrado ha contattato la point guard trentenne per prolungare l’interesse iniziale nei suoi confronti.

Il potenziale ritorno dell’ex stella di Indiana nella Turkish Airlines EuroLeague si aggiungerebbe alle sue cinque presenze all’inizio della stagione 2021-22 come membro del Panathinaikos.

Kevin Punter (gamba), Aleksa Avramovic (naso) e Uros Trifunovic (coscia) sono attualmente fuori per la squadra allenata da Zeljko Obradovic. La mancanza di profondità nel backcourt del Partizan Belgrado ha fatto emergere Yogi Ferrell come possibile aggiunta alla squadra.

La point guard ha iniziato la stagione 2023-24 giocando nella CBA cinese con gli Shanghai Sharks. Nel Vecchio Continente è stato un membro di spicco del Cedevita Olimpia Lubiana nella 7DAYS EuroCup, ora sponsorizzata da BKT, a livello continentale, nella AdmiralBet ABA League a livello regionale e nella Liga Nova KBM della Slovenia a livello nazionale.

Si è trasferito a Lubiana a metà della stagione 2021-22 e vi è rimasto per tutta la stagione 2022-23. È stato nominato MVP delle finali nel 2023 e ha vinto il campionato nazionale nel 2022 e nel 2023.

Leggi anche: Chris Paul ha definito “personale” la diatriba con Scott Foster, e c’entra suo figlio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.