Isaiah Thomas rassicura: Non sono compromesso, tornerò quello di prima

NBA News

In questi giorni molte ombre si sono radunate intorno alla figura e al fisico di Isaiah Thomas: il piccolo playmaker è passato dai Boston Celtics ai Cleveland Cavaliers, ma la trade rischia di saltare per via del suo infortunio all’anca che, secondo quanto è trapelato, metterebbe a repentaglio tutta la prossima stagione (e il giocatore è in scadenza la prossima estate).

E se ancora si attende il secondo accordo tra Celtics e Cavs (deadline fissata oggi ma con possibilità di proroga), Thomas ha nel frattempo rassicurato ai microfoni di ESPN e di Adrian Wojnarowski sulle proprie condizioni fisiche:

Non sono compromesso, tornerò a giocare. Forse non tornerò all’inizio di questa stagione come tutti vorrebbero, ma tornerò, e sarò lo stesso giocatore di prima. Nessun dottore mi ha detto qualcosa di diverso. L’operazione chirurgica non era la migliore opzione, il mio infortunio si è aggravato quando Towns mi è caduto addosso verso Marzo. Ho continuato a giocare sul dolore, peggiorando le cose, fino a quando non ho potuto più giocare. Al momento, sì: sono infortunato. Però ho fatto diversi progressi da Maggio ad ora.

Un IT che prova quindi a dare speranza ai tifosi di entrambe Boston e Cleveland, per motivi diversi: ora si attendono solo le mosse delle due franchigie.

Francesco Manzi

2 thoughts on “Isaiah Thomas rassicura: Non sono compromesso, tornerò quello di prima

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.