Pozzecco italia italbasket serbia mondiale basket 2023 FIBA team usa asvel scariolo

Italbasket, Pozzecco entusiasta della vittoria sulla Serbia: “Questi ragazzi amano giocare con questa Maglia”

Home Nazionali

Gianmarco Pozzecco e l’Italbasket ieri sera hanno battuto per la terza estate di fila la Serbia, dopo il Pre-Olimpico (quando c’era ancora Meo Sacchetti in panchina) e l’Europeo di Berlino.

Naturalmente questo successo ha un peso minore rispetto a Belgrado – soprattutto – e la vittoria ottenuta nella capitale tedesca però è comunque sempre meglio vincere che perdere.

Ecco il commento di Pozzecco dopo il successo dell’Italbasket sulla Serbia al Torneo dell’Acropoli:

“È un’amichevole di preparazione ma siamo davvero molto contenti e fieri di aver lottato contro una delle più forti squadre in Europa e nel Mondo. Mi sento di fare i complimenti ad entrambe le squadre per la partita dura che hanno disputato. Anche stasera i veterani sono stati determinanti e i giovani ci hanno aiutato molto. Questi ragazzi amano giocare con questa Maglia”.

Oggi, giovedì 10 agosto, il secondo e ultimo match della manifestazione contro la Grecia: ore 18.45 in Italia con diretta su Sky Sport Arena e NOW.

Ricordiamo che, per vincere il torneo, dobbiamo necessariamente portare a casa il referto rosa nel match contro i greci di questa sera perché i serbi si sono imposti bene con i padroni di casa e hanno perciò una differenza canestri migliore della nostra in caso di arrivo a pari punti.

Leggi anche: Serie A, Andrea Cinciarini potrebbe essere il colpo finale di mercato

Fonte: FIP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.