Jamal Crawford su Eric Bledsoe: “Diventerà un star, migliora molto velocemente”

Home

bledsoeJamal Crawford, compagno di Eric Bledsoe lo scorso anno ai Clippers, in un’intervista riportata da Hoopsworld parla del playmaker che giocherà la prossima stagione con la maglia dei Suns. Dopo Chris Paul, tocca a Crawford elogiare Bledsoe:

“Sarà senza dubbio una star, la guida di Chris Paul, Chauncey Billups e Mo Williams lo ha fatto migliorare tanto come Point Guard. Ognuno ha una “learning curve” (curva di crescita) diversa, e la sua è sicuramente destinata a raggiungere dei livelli molto alti, ha atletismo, voglia di migliorare e di giocare, ha tutto ciò che serve. L’anno prossimo a Phoenix vedranno grandi risultati. E’ stato una gioia giocare con lui e la sua crescita durante la scorsa stagione è stata esponenziale.”

Eric Bledsoe si appresta ad iniziare la sua quarta stagione tra i PRO, fino ad ora ha dato l’idea di essere un giocatore ancora acerbo ma con un futuro roseo e per questo di lui abbiamo visto ancora poco. Dopo l’ultima stagione giocata a buoni livelli come riserva di CP3, quest’anno darà del filo da torcere a Goran Dragic per conquistare il posto da titolare.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.