James Harden commenta l’intenzione degli Houston Rockets di ritirare la sua maglia numero 13

Home NBA News

Non c’è altro che amore tra James Harden e gli Houston Rockets. Il giocatore dei Brooklyn Nets è fermo nella sua posizione secondo cui non c’è astio tra lui e la sua ex franchigia poiché entrambe le parti cercano di andare avanti e progredire dopo la loro separazione che ha posto fine a una relazione durata otto anni.

In segno di gratitudine nei confronti del loro ex giocatore, il proprietario dei Rockets, Tilman Fertitta, ha annunciato di voler ritirare la maglia numero 13 di Harden per onorare l’ex MVP. La reazione di Harden ha confermato il rispetto reciproco da entrambe le parti.

“Si spera di aver fatto qualcosa di buono. Siamo arrivati a tanto così dal vincere un titolo ma il lavoro fuori dal campo che ho svolto in quegli anni è stato eccezionale. Penso che ci sia solo mancato vincere un campionato”.

Harden ha fatto molto nelle sue otto stagioni a Houston. Oltre a vincere il suo primo premio MVP della lega come membro dei Rockets, Harden ha stato il capocannoniere della Lega per tre volte ed è stato otto volte un All-Star. Ha anche portato la franchigia a otto presenze consecutive nei playoff, incluse due finali di Western Conference.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.