James Harden Houston free agent philadelphia 76ers sixers

James Harden esercita la player option… e si prepara a lasciare Philadelphia

Home NBA News

L’infinita diffusione di voci sul fatto che James Harden rimarrà con i Philadelphia 76ers o si unirà nuovamente agli Houston Rockets è quasi finita. Il 33enne ha ora preso una decisione ma il suo futuro è ancora pieno di punti di domanda.

Harden ha esercitato la sua player option 35,6 milioni di dollari, anche se le due parti lavoreranno insieme per una trade, secondo Shams Charania di The Athletic.

“JUST IN: James Harden ha esercitato la sua player option da 35,6 milioni di dollari per la prossima stagione, in modo che il 10 volte All-Star e i 76ers possano lavorare insieme a una trade che lo porti lontano da Philadelphia”.

La scorsa stagione è stata molto promettente per Harden, che ha guidato l’NBA con 10,7 assist a partita e con una media di 21 punti.

Nonostante sia tra i migliori giocatori ad aver raggiunto la free agency, il suo mercato è composto da poche squadre ora che i Sixers hanno deciso di scaricarlo: gli Houston Rockets, i New York Knicks e i Los Angeles Clippers.

I texani hanno tanti ragazzi giovani e un veterano di ritorno come James Harden potrebbe aiutarli a crescere e diventare competitivi il più in fretta possibile. Le altre due squadre hanno bisogno di superstar per migliorarsi.

Leggi anche: EA7 Milano, mercato: quale futuro per Baldasso? Il sostituto potrebbe essere un prodotto della “cantera”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.