ojeleye virtus bologna mercato

Virtus Bologna, mercato: ecco gli ultimi rumors di mercato

Home Serie A News

Il mercato della Virtus Bologna sta entrando nel vivo e Daniele Labanti de Il Corriere di Bologna ha fatto il punto della situazione nel suo tweet e nel suo articolo sul quotidiano emiliano.

La grande novità è la partenza certa di Semi Ojeleye in direzione Valencia, con il club spagnolo che è pronto a pagare il buyout di 300mila euro per portarlo a casa.

L’ala classe 1994 che ha chiuso l’ultimo campionato di Serie A con 9,8 punti e 4,5 rimbalzi di media e l’ultima edizione di Euroleague con 10,5 punti e 3,8 rimbalzi di media.

Il mercato in entrata della Virtus Bologna vede l’affare quasi fatto di Diego Flaccadori, che prenderà il posto di Nico Mannion, mentre interessa particolarmente Ousmane Diop, che in Italia gioca come giocatore di formazione e sarebbe certamente un upgrade rispetto a Gora Camara, che potrebbe lasciare l’Emilia-Romagna per Varese.

Per quanto riguarda il reparto esterni, data ormai per assodata la partenza di Milos Teodosic, a meno di clamorosi ribaltoni, Kyle Guy da Badalona sembra essere sostanzialmente un nuovo giocatore delle VuNere. Chiudiamo questa carrellata con Iffe Lundberg, play-guardia danese che ha giocato relativamente poco e che soprattutto non ha messo in piedi numeri indimenticabili.

Leggi anche: EA7 Milano, mercato: quale futuro per Baldasso? Il sostituto potrebbe essere un prodotto della “cantera”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.