Il desiderio di James Harden di essere ceduto da una squadra NBA non è una novità. Ha fatto lo stesso con i Brooklyn Nets e gli Houston Rockets. L’ultima squadra che sta vivendo questa esperienza sono i Philadelphia 76ers. Ma non sono ancora riusciti a gestire James Harden e la stella dei Sixers, Joel Embiid, è sempre più insoddisfatto di come è andata la loro offseason. La squadra dovrebbe partire per l’inizio del training camp NBA, ma il Barba è mentalmente fuori dal progetto, come sappiamo.
Detto questo, Adrian Wojnarowski di ESPN ha fornito ai tifosi dei Sixers ulteriori informazioni sulla debacle di James Harden.
“Non è chiaro ai 76ers se James Harden li incontrerà alla Colorado State University… e parteciperà al training camp con loro”, ha riferito Woj.
sargregfref pic.twitter.com/uELJHOwA9W
— CyrusTheVirus (@CyrusTheVirusP) October 2, 2023
James Harden ha espresso la sua sfiducia nei confronti di Daryl Morey dopo aver firmato una pesante estensione con i Sixers. L’accordo per la sua cessione è ancora in corso, ma è necessario trovare subito un sostituto a roster. Questo per far sì che la squadra si amalgami bene durante il training camp NBA. Woj ha sottolineato che si sta preparando per un trasferimento ai Los Angeles Clippers. Stiamo a vedere se e come finirà questa telenovela…
Leggi anche: Team USA, non solo Durant: fioccano i fenomeni NBA che vogliono giocare le Olimpiadi
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024