Con l’inizio della stagione NBA, le squadre annunciano nuovi modelli di maglie e collaborazioni. Gli Charlotte Hornets avranno una delle partnership più singolari dell’NBA quest’autunno. MrBeast, la superstar di YouTube, ha accettato di collaborare con gli Hornets per una patch sulla maglia, la prima tra un influencer e una franchigia NBA, ha annunciato la squadra durante il Media Day.
“Gli Charlotte Hornets stanno lanciando una partnership con Mr. Beast, un personaggio di YouTube e dei social media, per la prima volta tra un influencer e una franchigia NBA”.
The Charlotte Hornets are launching a jersey patch partnership with YouTube and social media sensation Mr. Beast, a first between an influencer and an NBA franchise pic.twitter.com/3XYduRwYFY
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) October 2, 2023
Feastables, un’azienda di barrette di cioccolato gestita da MrBeast (vero nome Jimmy Donaldson), è stata lanciata all’inizio del 2022. L’azienda è orgogliosa di produrre cioccolato con ingredienti biologici e senza aromi artificiali. Le maglie degli Hornets per la stagione 2023-24 presenteranno il logo di Feastables, come mostrato da LaMelo Ball, e il logo sarà presente anche sulle divise delle affiliate della G League e della NBA 2K League.
Ora gli Charlotte Hornets entrano nella storia con l’accordo con MrBeast. La partnership è un segnale dell’intenzione dell’NBA di espandere le collaborazioni con i campionati. Ball probabilmente non mangerà troppa cioccolata Feastables, ma ha intenzione di banchettare con le difese quando inizierà la stagione NBA.
Leggi anche: Michael Jordan diventa il 1° atleta ad entrare nella lista dei 400 americani più ricchi di Forbes
- Dan Peterson: “Scariolo convinto che sia stato una spia della CIA” - 2 Dicembre 2023
- Ja Morant e famiglia citati in giudizio per aggressione a un teenager - 2 Dicembre 2023
- Caso Josh Giddey, questi nuovi dettagli lo scagioneranno? - 2 Dicembre 2023