Hornets MrBeast

Assurdo ma vero: un’azienda di MrBeast sarà sponsor degli Hornets

Home NBA News

Con l’inizio della stagione NBA, le squadre annunciano nuovi modelli di maglie e collaborazioni. Gli Charlotte Hornets avranno una delle partnership più singolari dell’NBA quest’autunno. MrBeast, la superstar di YouTube, ha accettato di collaborare con gli Hornets per una patch sulla maglia, la prima tra un influencer e una franchigia NBA, ha annunciato la squadra durante il Media Day.

“Gli Charlotte Hornets stanno lanciando una partnership con Mr. Beast, un personaggio di YouTube e dei social media, per la prima volta tra un influencer e una franchigia NBA”.

Feastables, un’azienda di barrette di cioccolato gestita da MrBeast (vero nome Jimmy Donaldson), è stata lanciata all’inizio del 2022. L’azienda è orgogliosa di produrre cioccolato con ingredienti biologici e senza aromi artificiali. Le maglie degli Hornets per la stagione 2023-24 presenteranno il logo di Feastables, come mostrato da LaMelo Ball, e il logo sarà presente anche sulle divise delle affiliate della G League e della NBA 2K League.

Ora gli Charlotte Hornets entrano nella storia con l’accordo con MrBeast. La partnership è un segnale dell’intenzione dell’NBA di espandere le collaborazioni con i campionati. Ball probabilmente non mangerà troppa cioccolata Feastables, ma ha intenzione di banchettare con le difese quando inizierà la stagione NBA.

Leggi anche: Michael Jordan diventa il 1° atleta ad entrare nella lista dei 400 americani più ricchi di Forbes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.