Jeff Green e Avery Bradley sul mercato, Boston vuole una scelta del primo turno

Home

hi-res-6528bf4fe8804e0b2fffc2e5fe2cfe14_crop_north

Ennesima sconfitta nella notte per i Boston Celtics, che si sono arresi ai San Antonio Spurs. Ovviamente nessuno si aspettava più di tanto dalla stagione bianco-verde visto lo smantellamento estivo, Brad Stevens non è a rischio ed è ancora presto per giudicare il suo operato. Ma i Celtics vogliono ricostruire e vogliono farlo per bene, per farlo servono scelte al Draft e, visto che i Brooklyn Nets si sono ripresi e la loro non sarà una scelta troppo alta, potrebbero ottenerle solo con una trade.

Secondo quanto riportato da Chris Mannix di Sport Illustrated, Jeff Green è ormai sul mercato da parecchio tempo. In settimana avevamo riportato l’interesse degli Atlanta Hawks e per il momento non c’è altro da segnalare, ma, sempre secondo Mannix, i Celtics vorrebbero una scelta del primo turno oltre ovviamente a uno o più giocatori. Il problema è che le altre squadre sono spaventate dal contratto di Green, che sta guadagnando quasi 9 milioni di dollari quest’anno e li supererà l’anno prossimo.

Mannix ha poi affermato di aver parlato con un paio di GM di franchigie NBA e che questi gli hanno confessato che Boston starebbe dando un valore troppo alto ad alcuni giocatori che possiede come Green o Avery Bradley, chiedendo una prima scelta che le altre squadre non sono disposte a mettere sul piatto. La sensazione è che comunque qualcosa si muoverà prima della trade deadline fissata il 20 Febbraio.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.