La BIG3 è la lega di 3vs3 più celebre al mondo: fondata 3 anni fa dal rapper ICE Cube, riunisce tantissime ex stelle del mondo della NBA, che hanno ancora voglia di giocare e lottare per la vittoria davanti a dei palazzetti gremiti di appassionati.
La stagione 2019 si sta per concludere, con i Triplets (Joe Johnson, Al Jefferson, Jannero Pargo, Sergerio Gipson, Jamario Moon ed Alan Anderson) che contenderanno il titolo ai Killer 3s (Stephen Jackson, Josh Powell, Franklin Session, Donte Greene, CJ Watson ed Eddy Curry) allo Staples Center di Los Angeles: i giocatori ed i coach hanno però già votato per assegnare il premio di miglior giocatore della stagione, che è andato a Joe Johnson.
Iso Joe ha trascorso la sua prima stagione nella BIG3 da vero e proprio dominatore: primo per punti (175), assist (31), tiri totali segnati (63) e secondo per triple (16), inoltre è stato l’unico giocatore capace di centrare ben 4 tiri da 4 punti in stagione.
Joe Johnson (@TheJoeJohnson7) could not be stopped his first season in the BIG3. It’s no surprise that his fellow players and coaches voted him this year’s MVP 🏆🏆🏆 #NoOrdinaryJoe pic.twitter.com/L4wXTDynsc
— BIG3 on CBS (@thebig3) August 27, 2019
- Los Angeles Clippers, si pensa ad un CLAMOROSO ritorno - 27 Maggio 2024
- Nikola Jokic come Allegri: “ Te ne intendi di ippica?” - 28 Aprile 2024
- ANCORA IFFE! La Virtus sconfigge l’EFES grazie ad una difesa sontuosa - 16 Aprile 2024