Joel Embiid commenta la possibilità di vedere Ben Simmons nel ruolo di ala forte

Home NBA News

La superstar dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid, ha dato il suo benestare sulla possibilità di spostare Ben Simmons nella posizione di ala forte una volta che la stagione riprenderà il 30 luglio.

In seguito all’ammissione di Brett Brown, Embiid ha espresso la sua eccitazione con l’idea di condividere il frontcourt con il suo collega All-Star.

“Penso che sarebbe fantastico! Da quando sono qui mi sono sentito come se avessimo avuto una grande collaborazione. Sento che questa mossa sarà migliorativa per lui. Offensivamente, quando ha una possibilità, è probabilmente uno dei ragazzi più veloci in campionato. Basta prendere rimbalzi, spingere la transizione e trovare tiratori. Nel gioco a metà campo possiamo usarlo in molti modi. Penso che faremo davvero molto bene!”.

Simmons è davvero la point guard più alta che il campionato abbia avuto in memoria recente. Mentre gli esperti si chiedevano se sarebbe stato in grado di comandare il campo una volta entrato nei professionisti, il talentuoso australiano ha messo a tacere i critici con la sua prolifica gestione della palla e la sua abilità di regista.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.