john wall

John Wall e coach Stephen Silas quasi in lacrime per la prima vittoria di Houston dopo 20 sconfitte di fila

Home NBA News

John Wall, Stephen Silas e gli Houston Rockets hanno finalmente ottenuto la tanto attesa vittoria questa notte. Tutti a Clutch City ora possono tirare un sospiro di sollievo e finalmente dormire sonni tranquilli mentre la loro squadra, finalmente, ha portato a casa una gara dopo 20 sconfitte di fila.

“È una sensazione indescrivibile. Sono così orgoglioso dei miei ragazzi. Quando vivi e combatti così duramente e vedi solo la delusione nei volti dei giocatori dopo una sconfitta, dopo un’altra sconfitta, dopo un’altra sconfitta ancora e poi andare negli spogliatoi dopo la partita di oggi e tutti sono semplicemente felici e festosi, è stato davvero fantastico”.

“Gli ho appena detto che finalmente ne abbiamo vinta una. Come gli ho detto, sto guidando con lui, non importa cosa. Ha detto la stessa cosa a me. Mi ha detto che mi vuole bene e apprezza la mia leadership. Nessun allenatore al primo anno vuole affrontare tutte le avversità che ha affrontato ma nello spogliatoio i ragazzi lo rispettano da morire e gli altri allenatori lo rispettano. È un bravo ragazzo”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.