Dopo il rifiuto di Dwight Howard e quello di Paul George, la NBA non ha ancora annunciato chi parteciperà alla gara delle schiacciate. Alcuni giorni fa DeAndre Jordan ha ammesso di aver ricevuto l’invito da parte della NBA aggiungendo che avrebbe preferito esser convocato per la gara delle stelle. Ciò non è avvenuto e quindi è molto probabile che il centro dei Clippers partecipi all’evento.
Anche John Wall e Damian Lillard hanno confessato di aver ricevuto l’invito da parte della NBA, ma entrambi si sono detti ancora incerti. Al momento la partecipazione di Lillard sembra comunque più che probabile visto che il giocatore ci tiene ad essere un protagonista dell’ All Star Weekend e perciò potrebbe presto accettare anche se impegnato il venerdì nel Rising Star Challange, la domenica nella partita delle stelle, ed anche il sabato in quanto dovrà difendere il titolo nello Skills Challange. Per quanto riguarda il playmaker dei Wizards, renderà nota la sua decisione prossimamente.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
[banner network=”altervista” size=”468X60″]
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019