A Luka Doncic, stella dei Dallas Mavericks, è stato chiesto da un giornalista di scegliere il suo GOAT (greatest of all-time) NBA durante una recente conferenza stampa. Senza perdere troppo tempo, Doncic ha preferito Michael Jordan a LeBron James.
“Dai, è MJ”, ha detto Doncic.
I asked Luka – who is your GOAT
And what is your all time starting 5Luka: MJ#LukaDoncic #DallasMavericks #NBAAbudhabi #NBA pic.twitter.com/DNGQOVdC0j
— Husain Alalawi | حسين العلوي (@sayedh21) October 5, 2023
Il dibattito tra Michael Jordan e LeBron James è stato costantemente discusso nel corso degli anni. Da quando LeBron ha iniziato a vincere campionati, la gente lo ha paragonato a Jordan. LeBron ovviamente sta ancora giocando e ha continuato a sostenere con forza la sua tesi.
I giocatori in attività a volte esitano a rispondere alla domanda perché James è ancora un giocatore in attività. Ci sono altri che sono stati più che disposti a condividere i loro pensieri sul dibattito. Luka Doncic probabilmente non era entusiasta di rispondere alla domanda con LeBron nella Western Conference, ma ha comunque scelto Jordan.
I Mavs hanno abbastanza talento per sconvolgere la conference con Luka Doncic e Kyrie Irving a guidare la carica. Dallas si preannuncia come una delle squadre più interessanti da seguire nella stagione 2023-2024 e il fenomeno sloveno non vede l’ora di stupire tutti.
Leggi anche: Austin Reaves è tornato a parlare di Taylor Swift, che ora sta con un giocatore NFL
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024