All’inizio di giugno, la promettente guardia dei Los Angeles Lakers, Austin Reaves, ha fatto scalpore quando sui social media si è diffusa la notizia che stava uscendo con Taylor Swift.
La notizia, ovviamente, si è poi rivelata falsa. Tuttavia, le bugie si diffondono a macchia d’olio, soprattutto nell’attuale panorama dell’informazione. Reaves, nel bene e nel male, sarà indissolubilmente legato all’icona pop almeno per i prossimi anni, anche se per il momento sia lui che la Swift sono impegnati in una felice relazione sentimentale.
Ma questo non vuol dire che la guardia dei Lakers non possa scherzare sulla sua inesistente relazione con la Swift. Infatti, quando gli è stato chiesto chi fosse la sua celebrity crush, Reaves ha esilarantemente tirato fuori che la popstar, vincitrice di 12 premi Grammy, ha una relazione con il tight end dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce.
“Ora sta con Travis Kelce”, ha detto Austin Reaves con un sorriso genuino sul volto parlando di Taylor Swift, come riportato da ESPN Los Angeles.
In honor of Travis Kelce and Taylor Swift, we asked the #Lakers to shoot their shot with their celebrity crushes 💘 pic.twitter.com/FaBGg5c8vS
— ESPN Los Angeles (@ESPNLosAngeles) October 6, 2023
La nuova relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane, con l’NFL che ha attirato un maggior numero di spettatori grazie al potere della star Swift e alla sua attrazione tra i fan. E a quanto pare la NFL sta sfruttando il clamore che circonda questa storia d’amore, mostrando la Swift in primo piano nelle trasmissioni e seguendo ogni sua mossa quando è presente sugli spalti per mostrare il suo sostegno all’altro.
Leggi anche: Della Valle, aneddoto CURIOSISSIMO su LeBron e Ohio State
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025