Josh Gordon critica i Cavs, Irving risponde per le rime: “Si faccia gli affari suoi”

Home

NBA: New York Knicks at Cleveland Cavaliers

Giorni calienti a Cleveland: ieri Kyrie Irving aveva utilizzato Twitter per mettere a tacere una volta per tutte le voci che lo vogliono da mesi lontano dai Cavaliers, la sera stessa proprio il playmaker ha sfoderato una prova da 44 punti, che sono ora il suo carreer high, non riuscendo a ottenere la vittoria sugli Charlotte Bobcats.

Irving però non ha chiuso qui e oggi ci ha tenuto ha rispondere alle parole di Josh Gordon, ricevitore della squadra di football della città, i Cleveland Browns. Gordon, in un intervista a ESPN, aveva infatti dichiarato:

Ho parlato della situazione interna allo spogliatoio con Dion [Waiters, ndr]. Lui è mio vicino di casa e ci vediamo spesso. Sono consapevole della spaccatura nello spogliatoio, si tratta solo di troppi maschi alfa e grandi atleti che vogliono stare sotto i riflettori.

Frecciatina diretta proprio ad Irving? Questo non lo si può dire con certezza, è però sicuro che il giocatore dei Cavs non l’abbia presa affatto bene ed ha risposto subito:

I ragazzi come Josh Gordon dovrebbero restare all’interno del proprio sport e farsi i fatti propri. Lui gioca ancora per i Browns? Io continuerò a tifare per i Browns, ma lui deve star fuori da quello che succede all’interno dello spogliatoio.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.