I Minnesota Timberwolves ieri notte hanno vinto, grazie ad una incredibile stoppata di Anthony Edwards nel finale, nonostante l’assenza di Karl-Anthony Towns. Un’assenza a cui però dovranno abituarsi visto che KAT, dopo un confronto con degli specialisti per una lesione al menisco sinistro, ha deciso di operarsi.
Fortunatamente per i T’Wolves, protagonisti di una grandissima stagione, la stagione di Towns non finirà qui. Secondo le stime, il lungo dovrà essere rivalutato tra un mese e potrà rientrare all’inizio dei Playoff, in programma dal 20 aprile.
Karl-Anthony Towns fa parte dei “Big 3” di Minnesota con Edwards e Rudy Gobert. Nella stagione che lo ha incoronato All Star per la quarta volta in carriera, il dominicano sta mantenendo 22.1 punti e 8.4 rimbalzi di media.
ESPN Sources: Minnesota Timberwolves star Karl-Anthony Towns will undergo surgery to repair a torn left meniscus and will be reevaluated in a month. It’s expected Towns will return by early in the Western Conference playoffs. pic.twitter.com/SkbKl7OAdu
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) March 8, 2024
- Un uomo è stato arrestato per stalking nei confronti di Caitlin Clark - 14 Gennaio 2025
- LiAngelo Ball firma con un’etichetta discografica: guadagnerà più di alcuni “colleghi” in NBA - 13 Gennaio 2025
- Valerio Antonini pubblica la chat con l’agente di Dame Sarr: “Bugiardo e maleducato!” - 13 Gennaio 2025