Ci sono molte cose impossibili al mondo. Kendrick Perkins sa che probabilmente non avrà mai un incontro mattutino con Beyoncé e Oprah. Allo stesso tempo, però, Kendrick Perkins ritiene che le stesse probabilità valgano anche per i Detroit Pistons, guidati da Cade Cunningham, di battere nel prossimo incontro i Boston Celtics di Jayson Tatum. Lo ha persino affermato pubblicamente nella sua ultima dichiarazione, tramite First Take su ESPN.
“Ho più possibilità di fare io colazione al mattino con Beyoncé e Oprah che loro di battere i Celtics domani”, ha detto Kendrick Perkins a proposito dei Detroit Pistons.
Tough scenes for the Pistons 😅 @KendrickPerkins pic.twitter.com/j8cK4Ttgo5
— First Take (@FirstTake) December 27, 2023
La squadra di Cade Cunningham sta facendo malissimo e adesso è a un passo dal baratro più profondo. Ora i Pistons sono dalla parte sbagliata della storia dell’NBA dopo la sconfitta contro i Brooklyn Nets. Hanno il record stagionale di sconfitte consecutive. Anche le probabilità di fermare questa striscia non sono buone.
Ora, nulla è impossibile e la striscia potrebbe finire. Ma ci vorrà tutto il talento dei giocatori e una masterclass di Monty Williams, coach dei Detroit Pistons, per dimostrare che Perkins e tutto il momento dell’NBA stanno sbagliando a pensare così.
Leggi anche: Nessuna arma, la spiegazione della danza di Ja Morant contro i Pelicans
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024