Kevin Durant

Kevin Durant dove giocherà il prossimo anno per i bookmaker americani?

Home NBA News

È passato un po’ di tempo da quando Kevin Durant ha scioccato il mondo del basket chiedendo una trade ai Brooklyn Nets. Diverse squadre sono già state collegate a un colpo clamoroso per l’ex MVP del campionato, ma al momento non si è ancora concretizzato nulla.

A questo punto è diventato sempre più chiaro che Durant potrebbe finire per rimanere con i Nets oltre questa estate. I bookmaker ora hanno parlato e sembra che la destinazione più probabile per KD la prossima stagione sarà ancora Brooklyn:

Numerosi rumors hanno suggerito che i Brooklyn Nets abbiano messo un prezzo folle su Kevin Durant, il che in realtà non è poi così scioccante. Dopotutto, questo è un futuro Hall of Famer di cui stiamo parlando qui che è ancora al suo apice. Qualunque sia la squadra con cui finisce, diventa immediatamente una contender per il titolo.

Saranno ancora i Brooklyn Nets la prossima squadra di KD? Perché no. Kevin Durant ci ha abituati a diversi colpi di teatro nel corso della sua carriera. Sia quando si è trasferito da Oklahoma City a Golden State sia quando ha lasciato la California per Brooklyn.

Leggi anche: 3 allenatori italiani che potrebbero essere dei coach NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.