È passato un po’ di tempo da quando Kevin Durant ha scioccato il mondo del basket chiedendo una trade ai Brooklyn Nets. Diverse squadre sono già state collegate a un colpo clamoroso per l’ex MVP del campionato, ma al momento non si è ancora concretizzato nulla.
A questo punto è diventato sempre più chiaro che Durant potrebbe finire per rimanere con i Nets oltre questa estate. I bookmaker ora hanno parlato e sembra che la destinazione più probabile per KD la prossima stagione sarà ancora Brooklyn:
Brooklyn Nets are now favored to keep Kevin Durant! 📈
Here are the updated odds for where KD will play next year:
Brooklyn Nets: +200
Miami Heat: +325
Toronto Raptors: +375
Phoenix Suns: +600 pic.twitter.com/LMxG9vdYT7— ClutchPoints Betting (@CPBetting) July 17, 2022
Numerosi rumors hanno suggerito che i Brooklyn Nets abbiano messo un prezzo folle su Kevin Durant, il che in realtà non è poi così scioccante. Dopotutto, questo è un futuro Hall of Famer di cui stiamo parlando qui che è ancora al suo apice. Qualunque sia la squadra con cui finisce, diventa immediatamente una contender per il titolo.
Saranno ancora i Brooklyn Nets la prossima squadra di KD? Perché no. Kevin Durant ci ha abituati a diversi colpi di teatro nel corso della sua carriera. Sia quando si è trasferito da Oklahoma City a Golden State sia quando ha lasciato la California per Brooklyn.
Leggi anche: 3 allenatori italiani che potrebbero essere dei coach NBA

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.