Steve Kerr rivela di cosa hanno maggiormente bisogno gli Warriors nella prossima stagione

Home NBA News

La maggior parte dei fan crede che l’attacco dei Golden State Warriors li abbia aiutati a vincere tre titoli in cinque anni. Tuttavia, per il capo allenatore Steve Kerr, è stata la loro difesa a trasformarli in una dinastia.

Secondo Ali Thanawalla di NBC Sports, Kerr ha condiviso che il suo obiettivo per questa stagione è quello di essere tra le migliori squadre difensive della NBA. È orgoglioso del fatto che negli ultimi anni gli Warriors siano stati una delle migliori squadre difensive del campionato.

“La cosa più importante dal mio punto di vista e di quello del mio staff è che dobbiamo diventare di nuovo una delle prime 10 squadre a livello difensivo. Questo è stato davvero l’aspetto sottovalutato delle squadre degli Warriors negli ultimi sette, otto anni”.

“È sempre stata una delle migliori squadre difensive del campionato e, per competere davvero ai massimi livelli, devi essere eccellente in difesa. Quindi questo è l’obiettivo del training camp. Cercheremo di ricostruire la nostra difesa. Abbiamo la lunghezza e l’atletismo per essere molto buoni, ma richiederà molto lavoro e lo sappiamo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.