Kevin Love non accetta le scuse di Kelly Olynyk dopo l’infortunio

Home NBA News

Dopo aver eliminato con uno sweep i Boston Celtics al primo turno, i Cleveland Cavaliers hanno perso Gara-1 contro i Chicago Bulls in casa e vinto poi Gara-2, pareggiando la serie sull’1-1. I Cavs sono stati costretti, in questi due match, a fare a meno dei due quinti del quintetto base visti il grave infortunio alla spalla di Kevin Love e la squalifica di JR Smith per un pugno a Jae Crowder in Gara-4 del primo turno.

In particolare, vi erano parecchi dubbi sulla dinamica dell’infortunio di Love, che perderà dai quattro ai sei mesi. Le immagini che mostrano come Kelly Olynyk, durante una lotta per la palla, strattoni il lungo dei Cavaliers tirandogli il braccio hanno fatto sorgere parecchie polemiche riguardo la volontarietà del gesto, lo stesso Love ha accusato l’avversario. Il prodotto di Gonzaga ha subito negato di aver infortunato il giocatore di Cleveland volontariamente, ma le storie tese tra i due continuano.

Secondo quanto riportato da Yahoo!Sports, Olynyk e persone vicine a lui starebbero cercando di contattare Love in questi giorni per chiarire la faccenda e scusarsi per l’ennesima volta. Da parte sua, però, il numero 0 dei Cavaliers sarebbe “disinteressato a parlare con l’avversario le starebbe rifiutando ogni tentativo di scusa”. Visibilmente, dal momento che perderà il resto dei Playoffs, Love non ha ancora smaltito la rabbia.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.