Kobe Bryant alla Gazzetta: “L’Italia ha significato tutto per me ma non ci tornerò a giocare”

Home NBA News Serie A News

Dicono che la speranza sia l’ultima a morire ma Kobe l’ha uccisa con il suo classico morso da vero Mamba: non tornerà a giocare in Italia.

Prima dei mille infortuni che l’hanno colpito nel finale di carriera, Bryant aveva sempre detto che gli sarebbe piaciuto concludere la sua carriera in Italia, magari a Milano, o meglio ancora nella sua Reggio Emilia, dov’è cresciuto e ha imparato a giocare a basket. Già, perché l’Italia, da un punto di vista formativo, è sempre stata all’apice dei suoi ringraziamenti perché i fondamentali che ti insegnano qui, non li insegnano praticamente più nelle scuole americane e lui ne ha giovato, eccome se ne ha giovato.

Ma la speranza di vederlo con una qualsiasi maglia italiana è morta perché questa notte a La Gazzetta dello Sport ha esplicitamente detto che non tornerà in Italia a giocare perché il suo corpo non l’assiste più.

Ecco l’estratto della conferenza con annesso rifiuto ad un possibile ritorno in italia. E’ davvero finita.

Bryant: “Non giocherò in Italia, non posso”Ci abbiamo sperato in tanti, appena saputa la sua decisione di chiudere la carriera Nba. Ma Kobe Bryant ha stroncato ogni illusione. In italiano.

Posted by La Gazzetta dello Sport on Lunedì 30 novembre 2015

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.