Kobe Bryant non si allena per avere più energie in partita?

Home NBA News

NBA: Los Angeles Lakers at Phoenix Suns

A 36 anni non dev’essere facile giocare 82 partite, anche se ti chiami Kobe Bryant. Il Black Mamba è uno dei main topic di quest’inizio di stagione NBA: i suoi Los Angeles Lakers vanno male (3-11 il record), lui sta segnando 26.7 punti di media con 24 tiri tentativi a partita e il 37.4% dei possessi dei giallo-viola si chiudono con una sua conclusione quando è in campo.

Tra tutte queste cifre, Kobe sta anche giocando 35.7 minuti a sera, un numero molto elevato per un 36enne, considerato che il 24 giallo-viola ne vanta 36.6 in carriera e 38.7 dal 1996-97 in poi. Secondo quanto dichiarato dal coach dei Lakers, Byron Scott, Bryant salta alcuni allenamenti o alcune parti di essi per avere maggiori energie in partita.

Proprio lo stesso Medina del Los Angeles Daily News ha anche riportato che in particolare Sabato, prima del match perso all’OT contro i Nuggets, Kobe avrebbe saltato l’intero allenamento per conservare le forze. Al suo fianco, hanno guardato i compagni anche Carlos Boozer e Jeremy Lin, ma questi ultimi per acciacchi fisici.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.