
Kobe Bryant avrebbe cercato di convincere DeAndre Jordan a trasferirsi ai Lakers. Il Black Mamba in persona, infatti, secondo quanto riportato dal Los Angeles Times avrebbe telefonato al centro dei Clippers per dirgli che i giallo-viola lo vogliono in squadra per la prossima stagione. Dopo l’incontro con la dirigenza dei Lakers quindi, anche l’uomo franchigia per eccellenza dei giallo-viola avrebbe avuto un colloquio con il giocatore dei velieri.
Per il momento sembra, però, che Jordan rinnoverà con i Clippers o al massimo firmerà con i Dallas Mavericks. Staremo a vedere cosa accadrà, che la chiamata di Kobe sia riuscita far cambiare idea a DeAndre?

Scrittore per passione, nato e cresciuto a Trieste, a ridosso del confine orientale, ha respirato aria di grande pallacanestro fin da piccolo seguendo le gesta di Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga. La sua passione per la palla a spicchi è continuata, anche lontano da casa, passando dal campo al fischietto, fino ad approdare a Basket Universo, testata con la quale ha iniziato a collaborare nel marzo 2015. Oltreoceano il suo amore è stato, è e sempre sarà per un solo indimenticabile giocatore: il “Black Mamba”.