Codi Miller-McIntyre Bulgaria Germania

La Bulgaria del “bulgaro” Codi Miller-McIntyre SCONVOLGE i campioni del mondo della Germania

EuroBasket 2025 Home Nazionali

Le rimonte, tra cui una serie di 13-0 all’inizio del secondo quarto, hanno segnato il ritmo con cui la Bulgaria di Codi Miller-McIntyre ha stupito la Germania quest’oggi. Controllando i minuti finali, i bulgari hanno sconvolto i campioni in carica della FIBA World Cup, assicurandosi così la vittoria per 67 a 62.

Il naturalizzato Codi Miller-McIntyre ha spianato la strada nel Gameday 2 delle qualificazioni a EuroBasket 2025. La guardia 29enne ha realizzato 14 dei suoi 23 punti nel quarto quarto, aggiungendo 5 rimbalzi, 4 assist, 1 rubata e 1 stoppata a una brillante prestazione.

Dopo aver dominato il secondo quarto con la guardia 33enne Hristo Zahariev, che ha realizzato 8 dei suoi 15 punti, la squadra allenata da Rosen Barchovski è riuscita a uscire da un buco di sei punti all’inizio del quarto quarto.

Con otto punti negli ultimi dieci minuti, la trentenne ala Georgi Boyanov ha chiuso con 11 punti, 5 rimbalzi e 2 rubate. Il prospetto della Lenovo Tenerife, Konstantin Kostadinov, ha chiuso con 8 punti, 4 rimbalzi, 2 rubate e 1 assist.

Ricordiamo che la Bulgaria non ha potuto schierare Sasha Vezenkov perché è in NBA ma l’ex Olympiacos, con Codi Miller-McIntyre, potrebbe dare fastidio a tanti, compresa la Germania.

Leggi anche: VIDEO: La Turchia rischia di perdere anche contro l’Islanda ma Biberovic è MIRACOLOSO con il buzzer beater

Immagina in evidenza: fiba.basketball

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.