Pochi giorni fa Kyrie Irving era a Los Angeles per assistere ad una partita delle Sparks in WNBA. Ieri la stella dei Brooklyn Nets, in scadenza nell’estate 2023, era invece a Las Vegas per la Summer League. Il futuro di Irving è ancora incerto, anche se da un paio di settimane ha deciso di sfruttare la sua Player Option e di fatto sulla carta ha davanti a sé una stagione in bianconero, nonostante il mancato rinnovo contrattuale.
Una trade per Irving è comunque ancora possibile, per non dire molto probabile. Ad oggi i Los Angeles Lakers sono sicuramente la squadra maggiormente interessata, per non dire l’unica, anche se le trattative non sono entrate nel vivo. Nel frattempo però un indizio di mercato è arrivato dalla promozione della campagna abbonamenti dei Nets per la stagione 2022-23. Nella grafica compaiono infatti Joe Harris, Ben Simmons, Kevin Durant (nonostante la trade richiesta da quest’ultimo) e Cam Thomas.
Nets season ticket promotion. pic.twitter.com/OB4r0CmXYb
— NetsDaily (@NetsDaily) July 10, 2022
Presenti dunque tutti i migliori giocatori di Brooklyn tranne Kyrie Irving, al quale è stato preferito Thomas, un sophomore che l’anno scorso ha segnato 8.5 punti di media.
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024
- Jenn Tran ci prova pubblicamente con Max Strus, lui non si fa trovare impreparato - 14 Settembre 2024