LA RAFFICA DI BU #19: Dietrofront Hackett? Moss vicino a Milano

Home

UFFICIALI

Napoli sempre attiva sul mercato, presentato David Brkic, dopo aver disputato un’ottima stagione a Brescia, si accaserà in Campania. Inoltre, verrà rinnovato il palazzetto napoletano, con l’aggiunta di nuovi maxischermi all’interno dell’impianto sportivo.

Juve Caserta ha ufficializzato da firma di Cameron Moore, che ha appena disputato la Summer League con i Los Angeles Clippers. Oltre all’acquisto dell’americano, Caserta ha rinnovato il veterano Marco Mordente, che sarà il capitano della squadra campana.

Movimenti a Berlino, l’Alba comunica di aver rescisso il contratto con Heiko Schaffartzik e l’acquisto di David Logan (dal Maccabi Tel Aviv) e Vojdan Stojanovski.

Jaka Lakovic resta ad Avellino. A confermarlo è lo stesso giocatore.

Cantù ha ufficializzato la permanenza del playmaker Joe Rangland, inoltre Murcia (la squadra del play americano), ha confermato l’addio al giocatore.

Drazen Bubnic ha rinnovato per un’altra stagione con l’Olimpia Lubiana.

La Reyer Venezia ha ufficializzato gli acquisti di Andre Smith, capocannoniere della Lega A due stagioni fa a Caserta, Donell Taylor, capocannoniere di questa stagione con Reggio Emilia, Hrvoje Peric, ex Treviso, e Nate Linhart, in arrivo dalla Germania dove è stato eletto MVP della Bundesliga nel suo ruolo.

RUMORS

Milano vicina al doppio colpo Hackett-Moss. Se per il secondo l’arrivo è ormai cosa certa, visto l’accordo raggiunto con il giocatore, per il playmaker italiano, la cosa si fa complicata, poichè DH ha dichiarato su Twitter di essere un giocatore della Mens Sana, dando qualche speranza ai tifosi toscani.

Kaspar Vecvagars, dopo l’ottimo Eurobasket U20 (introdotto nel miglior quintetto), potrebbe giocare per lo Zalgris Kaunas.

Mauro Pinton vicino alla firma con Sigma Barcellona. Il giocatore ha rescisso il contratto con la Dinamo Sassari.

Brindisi cerca il doppio colpo Miroslav Todic e Sergyiy Gladyr.

Cremona è vicinissima nel firmare Travis Watson, che aveva già giocato in Italia con la Fortitudo Bologna e Olimpia Milano.

Dopo l’addio di Brkic, Brescia saluta anche Juan Fernandez. Il playmaker è inseguito dalla Dinamo Sassari, che ha bisogno di una riserva di Marques Green.

L’Anadolu Efes insegue Thomas Heurtel. Il giocatore non è sicuro di rimanere a Vitoria.

Testa a testa tra Cremona e Brescia per Klaudio Ndoja, ala albanese, ex capitano di Brindisi.

[banner]

 

1 thought on “LA RAFFICA DI BU #19: Dietrofront Hackett? Moss vicino a Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.