Sempreverde Larry Bird, sentite Paul George!

Home

larry-bird-pacers

Larry Bird, ex leggenda dei Boston Celtics e tre volte Campione NBA ed MVP, è tornato quest’anno a rivestire un ruolo dirigenziale agli Indiana Pacers, squadra del proprio Stato nativo. Ascoltati i rumors di un possibile interessamento dei Los Angeles Lakers a Paul George, che sarà restricted free agent la prossima estate, Bird ha poi dichiarato di non volersi assolutamente privare del giocatore e che pareggerà qualsiasi offerta di contratto per lui.

Proprio George ha raccontato a Slam Online di un fatto abbastanza singolare avvenuto qualche giorno fa nella palestra dei Pacers, dove il giocatore si era recato per allenarsi. Secondo l’ala di Indiana Larry Bird sarebbe entrato in campo durante l’allenamento, avrebbe preso la palla e infilato 15 tiri consecutivi senza scomporsi. Terminato questo processo sarebbe uscito dalla palestra senza dire una parola, come se nulla fosse avvenuto.

“Eravamo tutti senza parole, non sapevamo se continuare l’allenamento o andarci a cambiare” ha commentato George “è stato davvero uno spettacolo!”.

[banner align=”aligncenter”]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.