LeBron Bronny James

La reazione di LeBron James al 1° canestro NBA di Bronny James

Home NBA News

I Los Angeles Lakers sono stati impegnati mercoledì in uno degli incontri più importanti della stagione 2024-25 contro i Cleveland Cavaliers. LeBron e Bronny James sono tornati alla Rocket Mortage FieldHouse per la prima volta come compagni di squadra in NBA. Bronny è entrato brevemente in campo e ha segnato i suoi primi punti in NBA, suscitando la reazione del padre e del nuovo compagno di squadra.

James Sr. ha reagito così ai primi punti ufficiali della stagione del figlio:

“Vederlo realizzare il suo primo canestro in NBA in questa arena dove è cresciuto, non troppo lontano da qui, è stato un momento incredibile… Un momento incredibile per lui e per la nostra famiglia”, ha detto James, secondo Lakers Nation.

Bronny ha potuto assistere alla vittoria del suo terzo campionato NBA con i Cavs. Mercoledì sera ha vissuto un momento di svolta, potendo giocare nella stessa arena in cui giocava suo padre, ma come suo compagno di squadra ai Lakers.

LeBron James è estremamente orgoglioso di suo figlio e prima dell’inizio della stagione ha espresso la sua gioia nel poter allenarsi e giocare con Bronny.

“C’è molta eccitazione. È pura gioia, ad essere onesti, venire al lavoro ogni giorno e lavorare duramente con tuo figlio. Ci spingiamo l’un l’altro… è un momento di grande gioia non solo per me ma anche per la nostra famiglia”, ha detto James a fine settembre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.