I Los Angeles Lakers non hanno avuto la serata che si aspettavano in occasione del ritorno a casa di LeBron e Bronny James, perché i Cleveland Cavaliers li hanno asfaltati fin dall’inizio, prendendo un vantaggio di oltre 20 punti all’inizio e non guardandosi più indietro.
La sconfitta ha permesso a Bronny James di entrare in campo per la seconda volta in questa stagione, dopo aver giocato 3 minuti nell’esordio stagionale. Quando è entrato in campo con LeBron lo scorso martedì sera, i due sono diventati la prima coppia padre-figlio a giocare insieme in una partita NBA.
Mercoledì sera, il pubblico di Cleveland ha incitato JJ Redick e ha fatto sapere di voler vedere Bronny in azione.
"We want Bronny!"
The fans in Cleveland keep on chanting 🙌pic.twitter.com/EY1Bu1QcQC
— ClutchPoints (@ClutchPoints) October 31, 2024
Quando il giovane James è entrato in campo, ha giocato cinque minuti ed è stato più efficace rispetto al suo debutto in NBA. Durante il periodo di gioco, James ha condotto a sinistra, si è girato e ha messo a segno un difficile jumper per i suoi primi punti in NBA.
BRONNY JAMES WITH HIS FIRST NBA BUCKET 🔥 pic.twitter.com/FOQpdIeqiI
— ClutchPoints (@ClutchPoints) October 31, 2024
Nei cinque minuti a disposizione, James ha fornito anche un paio di assist e una rubata, iniziando così a fare intravedere qualche promessa. Il piano è ancora quello di farlo giocare con i South Bay Lakers per la maggior parte della stagione, una volta che i Lakers saranno tornati dal viaggio in corso, ma Los Angeles può essere soddisfatta di ciò che ha mostrato in un campione molto piccolo.