Bronny James

VIDEO: Bronny James ha segnato i primi punti in NBA

Home NBA News

I Los Angeles Lakers non hanno avuto la serata che si aspettavano in occasione del ritorno a casa di LeBron e Bronny James, perché i Cleveland Cavaliers li hanno asfaltati fin dall’inizio, prendendo un vantaggio di oltre 20 punti all’inizio e non guardandosi più indietro.

La sconfitta ha permesso a Bronny James di entrare in campo per la seconda volta in questa stagione, dopo aver giocato 3 minuti nell’esordio stagionale. Quando è entrato in campo con LeBron lo scorso martedì sera, i due sono diventati la prima coppia padre-figlio a giocare insieme in una partita NBA.

Mercoledì sera, il pubblico di Cleveland ha incitato JJ Redick e ha fatto sapere di voler vedere Bronny in azione.

Quando il giovane James è entrato in campo, ha giocato cinque minuti ed è stato più efficace rispetto al suo debutto in NBA. Durante il periodo di gioco, James ha condotto a sinistra, si è girato e ha messo a segno un difficile jumper per i suoi primi punti in NBA.

Nei cinque minuti a disposizione, James ha fornito anche un paio di assist e una rubata, iniziando così a fare intravedere qualche promessa. Il piano è ancora quello di farlo giocare con i South Bay Lakers per la maggior parte della stagione, una volta che i Lakers saranno tornati dal viaggio in corso, ma Los Angeles può essere soddisfatta di ciò che ha mostrato in un campione molto piccolo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.