I Phoenix Suns stanno lottando per rimanere a galla nella competitiva Western Conference. I Suns sono 34-24 e si trovano al sesto posto nella classifica di conference. Tuttavia, KD e Frank Vogel trovano ancora il tempo per ridere. Kevin Durant si è illuminato quando ha parlato di una parodia dell’account Twitter di Frank Vogel.
Durant ha elogiato il famoso account parodia di Frank Vogel quando ha parlato con i membri dei media al 5G Performance Center mercoledì.
“È l’account più divertente di Twitter”, ha detto Durant dopo aver riso, secondo Gerald Bourget. “È divertente, tutto e tutti, è figo. I suoi contenuti non sono così male come quelli di altri account parodia. E in un modo strano, sta unendo più fan dei Suns”.
“That’s the funniest account on Twitter.”
Kevin Durant on the Frank Vogel parody account (@FrankVogelPHX): pic.twitter.com/gClFojgBjl
— Gerald Bourguet (@GeraldBourguet) February 28, 2024
Durant ha avuto la sua parte di interazioni divertenti su Twitter, quindi il suo elogio per l’account parodia di Frank Vogel è di grande stima. Forse le risate aumenteranno il morale dei Suns all’inizio dell’ultima parte della stagione.
Stiamo a vedere se Kevin Durant, Frank Vogel e i Phoenix Suns riusciranno a qualificarsi per i playoff senza passare per il play-in. Non è semplice ma nemmeno impossibile. Ci proveranno.
Leggi anche: Luka Doncic si fa un regalo di compleanno sul campo MAI VISTO PRIMA
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025