doncic compleanno

Luka Doncic si fa un regalo di compleanno sul campo MAI VISTO PRIMA

Home NBA News

Luka Doncic ha totalizzato 30 punti, 16 assist e 11 rimbalzi nel giorno del suo 25° compleanno, ottenendo la sua undicesima tripla-doppia della stagione, mentre i Dallas Mavericks hanno battuto i Toronto Raptors 136 a 125 mercoledì sera.

La stella dei Mavericks sembra fare cose che i tifosi non hanno mai visto prima e questa notte non ha voluto fare eccezione. Doncic è diventato il primo giocatore a raggiungere questi numeri nel giorno del suo compleanno, secondo Sportsnet Stats:

“Doncic è il primo giocatore nella storia dell’NBA a registrare una tripla-doppia da 30 punti nel giorno del suo compleanno”.

I numeri di Doncic parlano da soli. La superstar dei Mavericks ha una media di 34,5 punti a partita con il 49,4% di tiri dal campo e il 38,4% da tre punti. Sta inoltre registrando 8,8 rimbalzi, 9,6 assist e 1,5 rubate a partita.

L’allenatore dei Mavericks, Jason Kidd, ha recentemente dichiarato che Doncic si sta candidando al premio di MVP dell’NBA:

“Non credo che vincerai l’MVP a ottobre, novembre o dicembre”, ha detto Kidd dopo l’allenamento della scorsa settimana. “Penso che sia più probabile che lo vinca a febbraio, marzo, aprile… Penso che si sia messo in un’ottima posizione per vincere l’MVP”.

Leggi anche: Team USA, per le Olimpiadi ci sono già 7 nomi praticamente certi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.