L’agente di Legion: “L’accordo entro stasera”

Serie A2 News

E’ ormai finito il rapporto fra Alex Legion e il Basket Veroli. Il suo agente ci ha riferito telefonicamente che il giocatore andrà via dalla Ciociaria molto presto.

Questo quello che Luigi Bergamaschi ci ha dichiarato ieri sera.

Il giocatore ha deciso di voler andare via perché è palese che non ci siano più le condizioni per andare avanti. Non si sente più coinvolto, non è solo una questione di stipendi non pagati, ci sono delle cose dette al momento della firma che non sono state rispettate: si doveva giocare a Roma e ci doveva essere una partecipazione di due società ma una non lo sta facendo. Non ci sarà nessun buyout e cerchiamo un rilascio per motivi evidenti. Sul giocatore ci sono 2-3 squadre di Serie A1 e A2 ma per ora nessuna trattativa avviata, si sono fatte avanti delle società ma non abbiamo preso contatti perché non sono un agente che fa questo tipo di cose. Domenica sicuramente non scenderà in campo.

In mattinata abbiamo risentito Bergamasci, ecco le sue dichiarazioni.

Stiamo definendo l’uscita e sono fiducioso. Entro stasera dovrebbe essere tutto fatto, questa mattina la dirigenza aveva degli impegni ma dovremmo trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti. Con loro ho un ottimo rapporto, sono ottimista, siamo vicini all’accordo.

Secondo alcune voci riportate da Paolo de Persis la situazione in casa giallorossa sarebbe ancora più grave, visto che anche Jakub Wojciechowski parrebbe intenzionato a seguire la strada tracciata dal compagno.l

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.