I Lakers si fanno avanti con per Chandler e Shumpert, Miami punta Crawford

Home

hi-res-169126931-tyson-chandler-and-iman-shumpert-of-the-new-york-knicks_crop_exact

I Los Angeles Lakers sono al centro delle voci di mercato per quanto riguarda Pau Gasol, il catalano qualche giorno fa era stato accostato ai Memphis Grizzlies per riunirsi al fratello. Nient’altro che rumors, ma l’ultimo dice invece di un possibile coinvolgimento del lungo giallo-viola in una trade con i New York Knicks. E’ ormai da settimane che si parla di un possibile addio di Carmelo Anthony alla Grande Mela, ieri si è addirittura aperto il primo scenario di trattativa con i Los Angeles Clippers, ma i Lakers non sembrano interessati al #7 dei Knicks.

I giallo-viola avrebbero chiamato New York per intavolare una trattativa per Iman Shumpert e Tyson Chandler. Mentre il primo è stato anche di recente al centro di voci di mercato, Chandler, che ora è infortunato, non è mai sembrato tra i candidati a lasciare la città. I Lakers potrebbero offrire proprio Pau Gasol, ma ovviamente non c’è ancora una trattativa avviata.

Si muovono anche i Miami Heat: Dwayne Wade ormai non può giocare tutte le partite ai massimi livelli, il fisico non glielo permette più. Per questo motivo i Campioni in carica sono alla ricerca di una valida riserva per il #3, la scelta sarebbe ricaduta su Jordan Crawford, che senza Rondo sta trovando un ottimo minutaggio in quel di Boston ed è anche stato eletto Giocatore della Settimana. L’offerta potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.