Lamar Odom cerca il riscatto in Spagna: contratto di due mesi con il Caja Laboral.

Home
Lamar Odom, 14 stagioni in NBA per lui.
Lamar Odom, 14 stagioni in NBA per lui.

La chiaccherata ala finisce alla corte di Scariolo con un contratto a tempo

Come avevamo anticipato, il rumor che voleva Lamar Odom vicino ai baschi del Caja Laboral è stato ufficializzato. Il trentaquattrenne nativo di New York ha firmato un contratto di due mesi con l’opzione di rinnovo fino al termine dell’attuale stagione.

Odom è reduce da un’annata travagliata per i suoi avvicendamenti fuori dal campo: oltre al divorzio con la bellissima Khloe Kardashian è di pubblico dominio il suo ricovero per consumo di sostanze stupefacenti. La sua ultima stagione con i Los Angeles Clippers, inoltre, è stata ben lontana dagli standard espressi con l’altra franchigia della città (4.1 punti, 5.7 rimbalzi in 19.4 minuti di utilizzo per lui). In carriera però – non va dimenticato – Lamarvelous vanta due titoli vinti con i Los Angeles Lakers (2009 e 2010) e il titolo di sesto uomo dell’anno nel 2011.

Per il roster di Vitoria, si tratta del secondo giocatore con un passato importante in NBA dopo Andrès Nocioni. La domanda che sorge spontanea è: riuscirà Odom a gettarsi i rumors alle spalle e a rilanciarsi nel basket che conta? Avremo due mesi per scoprirlo…

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.