NBA: LeBron James ai Miami Heat anche l’anno prossimo?

Home

heat-wp-68-sm

Intervistato da Steve Smith di NBA Tv, LeBron James ha dichiarato di non immaginarsi altri scenari che non riguardino i Miami Heat in prima persona. Ricordiamo come il 4 volte MVP abbia la possibilità di uscire dal suo attuale contratto al termine della stagione e di diventare così un free-agent. Queste le sue parole alla domanda su un possibile addio a Miami.

“In questo momento, no. Non sappiamo cosa può succedere da qui fino a Luglio, così come ciò che sono stato capace di fare fino ad ora non importa, conta solo vincere un altro titolo. E fortunatamente alla fine di questa stagione posso ancora mettermi in una posizione in cui potrò sollevare il Larry O’Brien Trophy ancora una volta e solo allora inizierò a pensare al mio futuro.”

Qualora LeBron dovesse effettivamente rifirmare con i Miami Heat, uno tra D-Wade e Chris Bosh sarà costretto a lasciare la Florida per evidenti problemi di spazio salariale e l’indiziato numero 1 è proprio il nativo di Dallas.
Con buona pace dei tifosi dei Cavs, LBJ continuerà a dare spettacolo a South Beach. Almeno per ora, la palla è nelle sue mani.
Lorenzo Simonazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.