Marcus Jordan Larsa Pippen

Larsa Pippen e Marcus Jordan si sono già lasciati?

Home NBA News

Si dice che Larsa Pippen e Marcus Jordan si siano lasciati dopo un anno di relazione. Una fonte ha poi confermato la loro rottura, dicendo: “Hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per rivalutare la loro relazione. Questo non ha nulla a che fare con la famiglia, ma solo con la loro crescita personale”.

La voce della rottura tra Larsa Pippen, l’ex moglie del campione di basket, Scottie Pippen, e Marcus, il figlio di Sua Altezza Michael Jordan, sembra essere iniziata quando lei ha condiviso un sondaggio nelle Instagram Stories chiedendo alle persone se fosse giusto che gli amici “unfollowassero il tuo ex”. Quasi immediatamente, la gente ha iniziato a chiedersi se i due si fossero lasciati.

Anche Larsa Pippen ha mostrato uno dei segni caratteristici della rottura di una relazione quando ha cancellato dal suo account Instagram tutte le foto che la ritraevano con Marcus.

Un’altra voce che circola è che la rottura sia stata in parte causata dalla freddezza di Michael Jordan nei confronti della relazione.

La fonte ha anche affermato che la rottura è stata inizialmente “incitata” dal padre di Marcus, Michael Jordan, che ha denunciato pubblicamente la loro relazione.

Leggi anche: Wembanyama è STORIA! Una tripla doppia così non si era MAI VISTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.