Dal giorno della sua tragica scomparsa, tutti gli accessori e gli oggetti collegati a Kobe Bryant hanno inevitabilmente visto aumentare il proprio valore: lo stesso è accaduto all’asciugamano che il Black Mamba aveva attorno al collo mentre parlava allo Staples Center al termine della sua ultima partita ufficiale, quella contro i Jazz nel 2016.
Mentre Kobe abbandonava il parquet per l’ultima volta, un tifoso gli aveva tolto l’asciugamano dalle spalle, come si può vedere in questo video.
Da allora l’asciugamano era stato rivenduto due volte, l’ultima nel 2016 per circa 8.300 dollari. Nei giorni scorsi la persona che l’aveva acquistato per quella cifra ha deciso di metterlo a sua volta in vendita tramite una società dell’Arizona specializzata in questo tipo di cimeli: alla fine un tifoso dei Los Angeles Lakers l’ha comprato per la cifra astronomica di 33.077, 16 dollari. Il sogno di questo fan sarebbe quello di aprire un giorno un museo in onore della squadra giallo-viola nel Sud della California e avrebbe già la più grande collezione al mondo di memorabilia di questo genere.
- Danilo Gallinari: “Ho scelto Milwaukee perché mi avevano detto che avrei giocato, poi…” - 13 Settembre 2024
- Boban Marjanovic free agent, medita il ritorno in Europa: contatto con una big di EuroCup - 13 Settembre 2024
- AJ Griffin sta seriamente valutando il RITIRO a soli 21 anni - 13 Settembre 2024