LeBron James elogia ancora una volta di più l’atteggiamento di Alex Caruso

Home NBA News

La superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, ha elogiato Alex Caruso dopo la prestazione in gara-4 contro gli Houston Rockets. Il 26enne ha giocato finora la sua migliore partita della serie, segnando 16 punti con 5 su 9 dal campo, insieme a 3 rimbalzi, 2 assist, una rubata e 2 stoppate in 30 minuti uscendo dalla panchina.

Parlando con i giornalisti dopo il match, James ha descritto quanto fosse impressionato dall’atteggiamento di Caruso. Per Ben Golliver del Washington Post.

“È un ragazzo su cui sappiamo di poter contare. Non fa molti errori. Gioca un basket vincente. Non ho esitato un secondo a passargli la palla nell’angolo perché sapevo che avrebbe fatto canestro. Sa che ho fiducia in lui”.

I Lakers hanno avuto il vantaggio per i primi 36 minuti della partita, ma in qualche modo hanno ceduto nel finale. Alimentati da una break di 17-4, i Rockets sono tornati a una cifra di distanza, fino ad arrivare a -5 con meno di 40 secondi restanti sul cronometro.

I Lakers avevano bisogno di un canestro per fermare lo slancio di Houston e Caruso l’ha fatto. Ha ripagato la fiducia di James, dato che il giocatore non draftato ha realizzato una tripla dall’angolo con 34.6 secondi per riportare il vantaggio di L.A. a quota 8.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.