LeBron James ha rivelato quando Frank Vogel ha guadagnato il suo rispetto

Home NBA News

Durante la sua storica carriera nella NBA, LeBron James ha avuto la sua giusta quota di allenatori. Solo pochi coach sono stati in grado di resistere alla prova del tempo quando hanno allenato James, con Erik Spoelstra che ha avuto il maggior successo mentre la superstar ha portato i Miami Heat a vincere due titoli.

Con LeBron che ha affrontato più volte gli allenatori nel corso della sua carriera, le speculazioni sul futuro di Frank Vogel a Los Angeles sono iniziate nel momento in cui è stato assunto. Vogel ebbe un certo successo con gli Indiana Pacers ma, se fosse in grado di fare lo stesso con i Lakers era incerto. Fortunatamente per Vogel, il King ha molto rispetto per il suo allenatore e quel rispetto è stato guadagnato molto tempo fa.

“Ho iniziato a rispettare Frank dal punto di vista competitivo quando ero a Miami e i nostri avversari erano gli Indiana Pacers”, ha detto James del suo allenatore ai Lakers. “Hai visto come erano sempre preparati. Erano dedicati al loro piano di gioco. Erano sempre pronti per i nostri incontri ogni volta che li giocavamo. Le battaglie che abbiamo avuto contro quelle squadre in Indiana. Non era necessario avere un livello di rispetto perché era già lì dal salto”.

Fonte: Clutchpoints

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.