LeBron James NBA

LeBron James UNSTOPPABLE! Sempre di più nella storia dell’NBA

Home NBA News

Dopo essere stato incoronato leader dei marcatori nella sua carriera NBA, LeBron James è diventato anche l’unico giocatore nella storia a segnare 39.000 punti.

James ha raggiunto il traguardo con un tiro da tre nel primo quarto della partita dei Los Angeles Lakers contro gli Utah Jazz. Ha concluso con 17 punti, 9assist e 7 rimbalzi in 24 minuti, mentre i Lakers si sono aggiudicati una vittoria per 131 a 99.

LeBron James continua a giocare ad un livello pazzesco nella sua 21esima stagione in NBA, con una media di 26,4 punti, 8,2 rimbalzi e 6,5 assist. Al ritmo attuale, James dovrebbe raggiungere il traguardo dei 40.000 punti intorno all’All-Star break.

James è anche nella top 5 di tutti i tempi dell’NBA per minuti giocati (n. 3), tiri dal campo realizzati e tentati (n. 2 in entrambi), tiri liberi realizzati (n. 4) e tentati (n. 5) e assist (n. 4). Stiamo parlando di numeri mai visti prima e che probabilmente non vedremo mai più, a meno che nasca un nuovo LeBron James, ma è molto più che difficile.

Chissà a quanto arriverà il King in questa stagione e prima della fine della sua avventura in NBA con i Los Angeles Lakers o con qualche altra franchigia.

Leggi anche: Danilo Gallinari potrebbe cambiare di nuovo squadra tra poche settimane

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.