LeBron tra Cavs e Heat? Incontra prima Gilbert e Ilgauskas, poi Pat Riley

Home

cavs o heat

La free agency è iniziata da 7 giorni, ma non ci sono stati grandi movimenti fino ad ora (CLICCA QUI per tenerti aggiornato su tutti i movimenti dei FA). Molte squadre e molti FA stanno aspettando le decisioni di LeBron James, Carmelo Anthony e Chris Bosh, in modo da muoversi di conseguenza. Il problema è che la situazione è in fase di stallo per tutti e tre: Chris Bosh attende di sapere cosa farà LBJ, ‘Melo ha incontrato le franchigie interessate, ma non ha deciso dove giocare, Bulls, Knicks e Lakers sono le diverse opzioni, mentre James si dimostra abbastanza estraneo facendo incontrare il suo agente con i GM delle varie squadre.

Rich Paul, agente di LeBron James, ha incontrato Mavs, Cavs, Lakers, Suns e Rockets, mentre Pat Riley e i suoi Heat potrebbero avere il “privilegio” di incontrare direttamente il giocatore che li ha guidati a 4 finali consecutive. Secondo USA Today in settimana Riley e James si incontreranno, successivamente verrà comunicata la decisione finale.

L’altra squadra insieme ai Miami Heat che potrebbe avere il privilegio di incontrare direttamente “Il Re” sono i Cleveland Cavaliers. Dan Gilbert, proprietario della franchigia, è atterrato con il suo jet privato in florida proprio per incontrare James. Nel tentativo di convincerlo a tornare nell’Ohio, Gilbert, ha portato con se anche Zydrunas Ilgauskas, il gigante ex-compagno e grandissimo amico di LeBron James. Alla fine sembra che tutto si sia ridotto, ancora una volta, a Cleveland VS Miami, “The Decision 2.0” è in arrivo?

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.