Leonessa Brescia: per Loschi aria di addio, Cittadini e Brownlee pronti al rinnovo

Serie A2 News

In casa Basket Brescia Leonessa si lavora ancora per la prossima stagione, ecco tutte le news di giornata sulla società bresciana.

Alessandro Cittadini dovrebbe prolungare il proprio contratto con Brescia fino al 2017.
Alessandro Cittadini dovrebbe prolungare il proprio contratto con Brescia fino al 2017.

Secondo Il Giornale di Brescia, l’attuale capitano Federico Loschi sarebbe pronto a lasciare la società bresciana dopo 105 partite in maglia bianco-blu. Infatt, Loschi, diventerà free-agent alla scadenza del contratto ed ora come ora la sua permanenza a Brescia non è scontata. Su di lui è forte l’interessamento di Treviso anche se Loschi ha smentito allo stesso quotidiano: “Sono onorato di sapere dell’interessamento di altre squadre ma di offerte non me ne sono arrivate.

A quanto riportato da Brescia Oggi, invece, la società bresciana sta lavorando, anche, con Alessandro Cittadini per estendere il suo contratto fino al 2017. L’attuale contratto scade nel 2016 ed il rinnovo sarebbe un ulteriore incentivo per il giocatore, autore di una grande stagione nello scorso campionato. Inoltre, anche Justin Brownlee sarebbe pronto al rinnovo con Brescia, visto che il desiderio del giocatore è di restare alla Leonessa e coach Diana è un suo grande estimatore. Tutto dipenderà, però, dalle richieste economiche del giocatore.

 

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.